Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Amministrazione... » Controlli e ril... » Organismi indip... » Attestazioni OIV o di struttura analoga  
 

Attestazioni OIV o di struttura analoga

Le attestazioni degli OIV, o delle altre strutture interne a ciò deputate, sulla pubblicazione di informazioni e dati per i quali, ai sensi della normativa vigente, di cui sussiste lo specifico obbligo di pubblicazione nella sezione “Amministrazione trasparente” dei siti istituzionali, costituiscono lo strumento di cui si avvale la "CiVIT - Commissione indipendentte per la Valutazione, la Trasparenza e l’Integrità delle amministrazioni pubbliche" per la verifica sull’effettività degli adempimenti in materia di trasparenza nell’esercizio dei poteri in materia di vigilanza e controllo sulle regole della trasparenza, ai sensi della legge 6 novembre 2012, n. 190 , e del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 .

 

Dal 01.01.2018 le funzioni relative alla prevenzione e repressione della corruzione ed in materia di trasparenza sono state CONFERITE all'Unione della Romagna Faentina ( Convenzione  Rep. 436/2017  )

ATTENZIONE: Le ATTESTAZIONI Oiv sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione sono pubblicate sul sito dell'Unione.