Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Amministrazione » Amministrazione... » Personale » Personale non a tempo indeterminato  
 

Personale non a tempo indeterminato

DL 33/2013  (art. 17, c. 1, 2)
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a  tempo indeterminato
  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma  1,  i  dati  relativi  al personale con rapporto di lavoro non a tempo  indeterminato,  con  la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della  distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e  aree  professionali, ivi  compreso  il  personale  assegnato  agli  uffici  di  diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente  i  dati relativi al costo complessivo  del  personale  di  cui  al  comma  1, articolato  per  aree  professionali,  con  particolare  riguardo  al personale assegnato agli uffici di  diretta  collaborazione  con  gli organi di indirizzo politico.