Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » A TELE 1 TORNA LO "SPECIALE GRUPPI CONSILIARI

A TELE 1 TORNA LO "SPECIALE GRUPPI CONSILIARI

13 Febbraio 2006

Bilancio di previsione del Comune, piano investimenti e opere pubbliche i temi al centro del dibattito.
La trasmissione è in programma mercoledì 15 febbraio
Torna a Tele 1 lo “Speciale Gruppi consiliari”. Mercoledì 15 febbraio, con inizio alle ore 20.00, andrà infatti in onda la prima delle cinque trasmissioni previste nel corso di quest’anno.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, vedrà la partecipazione dei rappresentanti di tutti i gruppi politici presenti in consiglio comunale.
Nel corso della trasmissione si discuterà del bilancio di previsione 2006 del Comune di Faenza, del piano investimenti e delle principali opere pubbliche in programmazione.
Negli studi dell’emittente televisiva faentina saranno presenti: Susanna Mariani, capogruppo di Alleanza Nazionale, Riccardo Barnabè (Uniti nell’Ulivo), Graziano Resta (Forza Italia), Gilberto Bucci (La Tua Faenza-Udc), Tiziana Bagnolini (Lega Nord Romagna), Vittorio Ghinassi (Progetto Romagna), Medardo Alpi (Rifondazione Comunista) e Alberto Visani (Verdi).