Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Al centro sociale Borgo si parla di sicurezza e prevenzione delle truffe

Al centro sociale Borgo si parla di sicurezza e prevenzione delle truffe

24 Gennaio 2018

"Sicurezza e truffe. Consigli, informazioni, regole di comportamento e prevenzione" è il titolo dell'incontro pubblico in programma sabato 27 gennaio 2018, alle ore 15.00, a Faenza, presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1).

All'iniziativa, promossa dal quartiere Borgo e dal centro sociale, interverranno il comandante della compagnia Carabinieri di Faenza Cristiano Marella e il maresciallo maggiore dei Carabinieri della stazione di Borgo Durbecco Giuseppe Palumbo.

L'incontro è rivolto a tutti cittadini, ma in particolar modo alle persone anziane che vivono sole e sono quindi più soggette ai rischi di truffe che sempre più frequentemente vengono messe in atto da malviventi.