Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Doppio appuntamento al Centro per le famiglie

Doppio appuntamento al Centro per le famiglie

01 Febbraio 2018

Doppio appuntamento nei prossimi giorni al Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza).

Sabato 3 febbraio, dalle ore 10.00 alle 12.00, per il ciclo di incontri "Un bebè in arrivo", dedicato ai genitori in attesa, si parlerà di "Bebè a costo zero" con il Gruppo Allattando a Faenza.

Alcuni consigli su scelte semplici, naturali e consapevoli per crescere un figlio senza svuotare...il portafoglio.

Questo ciclo di incontri è organizzato dai Dipartimenti di Cure primarie e di Maternità, Infanzia ed età evolutiva dell'Ausl di Ravenna in collaborazione con il Centro per le famiglie.

Il Gruppo Allattando a Faenza sarà protagonista anche dell'appuntamento di lunedì 5 febbraio, dalle ore 9.30 alle 11.30, per il ciclo "Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi".

In questo caso si discuterà, invece, di allattamento, fasce, pannolini lavabili e tanti altri temi ancora.

Entrambi gli incontri sono a ingresso libero e gratuito.