Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Due appuntamenti dedicati ai neogenitori

Due appuntamenti dedicati ai neogenitori

02 Marzo 2018

Doppio appuntamento la prossima settimana per i neogenitori.

Lunedì 5 marzo, presso il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) continua il ciclo di incontri “Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi”.

Dalle ore 9.30 alle 11.30 Federica Zampighi, pedagogista, tratterà il tema “Non più solo latte...dritte psicopedagogiche per cominciare bene questa nuova avventura insieme”. L'ingresso è libero e gratuito.

Giovedì 8 marzo prende il via un corso di massaggio infantile presso il Consultorio Familiare (via della Costituzione n. 38 – Faenza).

Il corso, condotto da Federica Zampighi, pedagogista del Centro per le Famiglie e insegnante AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile) è rivolto a tutti i neonati (indicativamente sino a 6/7 mesi) e ai loro genitori. Sono previsti cinque incontri in orario mattutino. L’attività è gratuita con iscrizione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizioni contattare il Centro per le Famiglie 0546 691816/691871.