Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » FAENZA E LE CITTA' GEMELLE

FAENZA E LE CITTA' GEMELLE

02 Ottobre 2006

Se ne parla nella trasmissione  di Tele 1 “Il Sindaco risponde”
Saranno i gemellaggi al centro della prossima puntata della trasmissione “Il Sindaco risponde”, in programma a Tele 1 mercoledì 4 ottobre, con inizio alle ore 20.00.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, avrà ospiti negli studi dell’emittente faentina il sindaco Claudio Casadio e l’assessore con delega ai gemellaggi Paolo Valenti.
Sono ben sette le città straniere attualmente gemellate con Faenza: Toki (Giappone), gemellata dal 1979, Rijeka (Croazia, 1983), Talavera de la Reina (Spagna, 1986), Timisoara (Romania, 1991) Amaroussion (Grecia, 1992), Bergerac (Francia, 1998) e Schwäbisch Gmünd (Germania, 2000)
Nel corso della trasmissione si parlerà dei rapporti con queste città, delle iniziative in atto e dei progetti futuri.
Nella parte finale del programma ci sarà inoltre spazio, come sempre, per le domande telefoniche da parte dei telespettatori sui temi affrontati nel corso del dibattito.