Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Neomamme alle prese con cnuove priorità e tante rinunce

Neomamme alle prese con cnuove priorità e tante rinunce

09 Febbraio 2018

Nuovo appuntamento al Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza) con il ciclo di incontri "Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi", rivolto ai neogenitori per confrontarsi insieme sulle tematiche legate alla crescita del bambino nel primo anno di vita.

"Nuove priorità e tante rinunce e a volte le mamme sono stanche...no?" è il titolo dell'incontro programmato lunedì 12 febbraio, dalle ore 9.30 alle 11.30, con Elisabetta Ciracò, psicologa e psicoterapeuta.

L'appuntamento è ad accesso libero e gratuito.

Per informazioni contattare il Centro per le famiglie (tel. 0546 691816/691871; e-mail: informafamiglie@romagnafaentina.it).