Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Sicurezza partecipata: il controllo di vicinato

Sicurezza partecipata: il controllo di vicinato

05 Marzo 2018

Continua il ciclo di incontri pubblici dedicati al Controllo di Vicinato per promuovere la sicurezza urbana attraverso la partecipazione attiva dei cittadini nel progetto Fa Tam Tam.

Il prossimo appuntamento è programmato per mercoledì 7 marzo alle ore 20.30 presso il Circolo A.R.C.I di S. Lucia, via S. Mamante n. 69.

Il Controllo di Vicinato è stato introdotto nel territorio faentino a partire dal 2015 con lo scopo di sviluppare concretamente una rete di relazioni tra i cittadini utile a rafforzare il senso di sicurezza, in collaborazione con le Forze dell'ordine.

All'incontro interverranno il comandante della Polizia municipale Paolo Ravaioli e l'assessore alla sicurezza Andrea Luccaroni.