Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TUTTI A RIJEKA PER IL CARNEVALE

TUTTI A RIJEKA PER IL CARNEVALE

07 Dicembre 2007

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione per i Gemellaggi. Iscrizioni entro il 20 dicembre prossimo
Un week end a Rijeka per partecipare al Carnevale internazionale ospitato nella città croata gemellata con Faenza.
L’iniziativa – in programma il 2 e 3 febbraio 2008 – è organizzata dall’Associazione per i Gemellaggi del Comune di Faenza.
Il programma del viaggio prevede la partenza in pullman da piazzale Pancrazi al mattino di sabato 2 febbraio (alle ore 8.30); sistemazione in hotel ad Abbazia, a pochi chilometri da Rijeka; cena e pernottamento in hotel.
Alla sera trasferimento a Rijeka per partecipare a una festa mascherata presso la Casa degli Italiani.
Domenica 3 febbraio, colazione in albergo, mattina e pranzo liberi a Rijeka; nel pomeriggio tutti i partecipanti potranno poi assistere alla sfilata dei carri e gruppi mascherati del Carnevale di Rijeka. Nel tardo pomeriggio (ore 17.30 circa) partenza per il ritorno a Faenza, dove l’arrivo è previsto intorno alle 24.00.
Quota di partecipazione 75 euro (con un minimo di quaranta partecipanti; 67 euro con un massimo di cinquantadue partecipanti).
La cifra comprende viaggio, cena del sabato, pernottamento in hotel categoria 4 stelle (camera doppia) e prima colazione la domenica mattina.
Iscrizioni entro il 20 dicembre prossimo presso l’Agenzia Faventia Tourist (via XX Settembre, 1). Per ulteriori informazioni gli interessati possono inoltre contattare l’Associazione Gemellaggi Faenza (via Laderchi, 3; tel. 0546.28092; e-mail: gemellaggifaenza@racine.ravenna.ra.it).