Sei in: Home » Amministrazione » Consiglio comunale » I lavori del Co... » Nomine/designazioni del Comune di Faenza

Nomine/designazioni del Comune di Faenza

Il Consiglio comunale con la deliberazione n. 95 del 23 novembre 2015, ha approvato il

Il documento di indirizzi, in seguito modificato con DC 3/2019 e DC 73/2020, prevede che le persone interessate ad essere nominate o designate negli organismi esterni con personalità giuridica (società, aziende, consorzi, istituzioni, fondazioni) possano inviare la propria candidatura in qualsiasi momento e che le candidature pervenute siano a tutti gli effetti valide dalla data di acquisizione al protocollo generale dell’ente.

A tale scopo è stato predisposto un FAC-SIMILE DI DOMANDA  nel quale occorre specifare se la candidatura si riferisca agli organi amministrativi e/o ai collegi sindacali. Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae  e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Le domande possono essere presentate, con le seguenti modalità:

• spedizione postale al seguente indirizzo: All'Unione della Romagna Faentina - Sindaco del Comune di Faenza – Piazza del Popolo, n. 31 – 48018 Faenza (RA).
    Per la verifica del rispetto del termine di presentazione della domanda, farà fede la data di arrivo presso l'ufficio postale di Faenza.
  • presentazione diretta, entro il giorno di scadenza all’Ufficio Archivio/Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina, sito in Piazza del Popolo, n. 31 – 48018 Faenza (RA) negli orari di apertura al pubblico:
    Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 08.30 – 13.30
    Martedì – Giovedì: 08.30 – 13.30; 14.30 – 16.30.
  •  invio alla casella di posta elettronica certificata dell?unione della Romagna Faentina (PEC) pec@cert.romagnafaentina.it esclusivamente utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del candidato.

Gli elenchi, aggiornati periodicamente in base alla candidature pervenute, avranno di norma validità a tempo indeterminato, fino a revoca da parte dell'interessato o a futura, eventuale, integrale rinnovazione dell'elenco da parte dell'Amministrazione Comunale. Pertanto, chi è già inserito negli elenchi pubblicati non deve ripresentare domanda, se non per segnalare eventuali aggiornamenti al proprio curriculum vitae.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Servizio Affari Istituzionali tel. 0546.691145 / 1141.

Di seguito sono consultabili gli elenchi delle candidature pervenute per gli organi amministrativi e per i collegi sindacali.

Documenti:

* * * * *

Elenco delle candidature pervenute per ricoprire la carica di Consigliere di Amministrazione negli organismi esterni del Comune di Faenza

Elenco delle candidature pervenute per ricoprire la carica di membro del Collegio sindacale negli organismi esterni del Comune di Faenza

* * * * *

Nomine e designazioni effettuate dal Comune di Faenza negli organismi esterni attingendo dagli elenchi delle candidature validi al momento della nomina.

* * * * *

Curricula dei nominati e designati in carica

Curriculum Cortesi Graziella (216,74 kB - PDF)

Curriculum Vignoli Cinzia  (dal sito di Sfera Farmacie)