Mercati e attività produttive
Mercati
Ai commercianti su area pubblica che devono recarsi nelle piazze centrali è fatto obbligo di accedere all’area mercatale da Corso Mazzini, via Cavour, via Severoli.
Ai cittadini e ai frequentatori del mercato che hanno intenzione di spostarsi utilizzando l’auto per accedere al mercato si raccomanda fortemente di utilizzare i parcheggi di Via Cavour, di Piazza Rampi, nonché quelli del Green Go bus di Coop e Piazzale Pancrazi utilizzando il bus pubblico a disposizione.
Attività produttive
L’Unione Romagna Faentina ha attivato una serie di strumenti per fornire il massimo supporto alle attività produttive del territorio colpite dall’alluvione.
I servizi Sportello Unico Attività Produttive e Sviluppo Economico hanno attivato canali di informazione dedicati.
Le imprese potranno inviare segnalazioni e richiedere informazioni all’indirizzo mail attivitaproduttive_sos@romagnafaentina.it (attivitaproduttive_sos@romagnafaentina.it). L’indirizzo mail costituirà un canale preferenziale per le attività produttive colpite dall’alluvione; le segnalazioni e le richieste pervenute verranno infatti registrate e processate grazie a un database dedicato.
Presente nel sito web dell'Unione della Romagna Faentina una sezione dedicata alle attività produttive colpite dall'alluvione. In questa nuova sezione verranno pubblicate tutte le informazioni utili - e via via aggiornate - per le imprese e le attività produttive di tutti i Comuni dell’Unione.