Sei in: Home » Archivio Notizie » Approvato il Bando Famiglie 2021

Approvato il Bando Famiglie 2021

Bando Famiglie 2021

Approvato (determina dirigenziale n. 1632/2021) il bando per i contributi alle famiglie:

Le famiglie che rientrano nei requisiti indicati dal Bando, possono fare richiesta da lunedì 21 giugno 2021 fino a venerdì 30 luglio 2021,  accedendo dal portale E-civis  con le proprie credenziali SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale.

La graduatoria verrà pubblicata a partire dal 30.11.2021 all’Albo Pretorio online dell’Unione della Romagna Faentina, con valore di notifica a tutti gli interessati, e sui siti istituzionali dei Comuni aderenti.

Progetto conciliazione vita-lavoro

Approvato l'elenco dei Centri Estivi (determina dirigenziale n. 1571/2021) che hanno aderito per l'anno 2021 al Progetto conciliazione vita-lavoro, a breve verrà pubblicato il bando per la richiesta del contributo.

Link:

Vai alla Modulistica

Come ogni anno, con questa pubblicazione, vogliamo portare alla vostra attenzione le numerose e diverse attività estive, gratuite e non, rivolte a bambini e ragazzi, cosicché possiate trovare la soluzione più appropriata ed interessante per fare vivere ai vostri figli un'estate ricca di esperienze! Le iniziative sono divise per età e quest'anno sono presenti diverse proposte rivolte anche ai ragazzi dai 14 anni in su. La pagina è in continuo aggiornamento, pertanto vi consigliamo di controllarla periodicamente.

Conosci altri iniziative estive per le famiglie