Sei in: Home » Archivio Notizie » Contributi per i libri di testo: i beneficiari

Contributi per i libri di testo: i beneficiari

Sulla base dei criteri definiti dalla Regione Emilia-Romagna, sono stati costitutiti gli elenchi delle domande ammesse al contributo all'acquisto dei libri di testo per la frequenza scolastica riferita all’anno scolastico 2021/22.

Ai beneficiari verrà erogato il contributo a partire da lunedì 28 febbraio, secondo le modalità concordate. Si ricorda che la riscossione del contributo dovrà avvenire entro il 30 novembre 2022.

Per consultare gli elenchi degli ammessi al contributo e maggiori informazioni visita la pagina tematica:

Nel caso in cui siano necessari ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile fare riferimento al Servizio Istruzione del Comune di Faenza tel. 0546 691678.