Sei in: Home » Archivio Notizie » Contributi per i libri di testo: i beneficiari

Contributi per i libri di testo: i beneficiari

Sulla base dei criteri definiti dalla Regione Emilia-Romagna, sono stati costitutiti gli elenchi delle domande ammesse al contributo all'acquisto dei libri di testo per la frequenza scolastica riferita all’anno scolastico 2022/23.

Ai beneficiari verrà erogato il contributo a partire da lunedì 20 febbraio, secondo la fascia di appartenenza e le modalità concordate.

Per consultare gli elenchi degli ammessi al contributo emaggiori dettagli visita la pagina tematica:

Per informazioni

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile fare riferimento al Servizio Istruzione del Comune di Faenza tel. 0546 691678.