Sei in: Home » Archivio Notizie » Emergenza energetica - il venerdì saranno chiuse alcune sedi comunali

Emergenza energetica - il venerdì saranno chiuse alcune sedi comunali

Il Comune di Faenza ha adottato alcune misure per il contenimento delle maggiori spese per energia sia rivolte all'esterno del Comune che all'interno dell'Ente. Fra queste ultime è stata presa la decisione di procedere con la sistematica chiusura di alcune sedi di lavoro nel territorio comunale di Faenza, un giorno alla settimana, il venerdì, mantenendo in tale giornata tutto il personale in smartworking.

La misura interesserà, da venerdì 25 novembre e per tutta la durata di accensione degli impianti di riscaldamentole seguenti comunali:

• Residenza Municipale, piazza del Popolo
    con l'esclusione degli uffici di:
    Lavori Pubblici
    -  Informagiovani (piazza Nenni n. 19/A)
    -  presidio del Servizio Archivi (accesso da piazza Nenni n. 20)
  • Uffici del Settore Territorio, via Zanelli n. 4
  • Uffici del Settore Cultura e Istruzione (piazza Rampi n. 1 - 1° piano)
  • Uffici del SUAP - Sportello unico per le attività produttive (piazza Rampi n. 7)

La chiusura NON riguarda le seguenti sedi:

• Lavori Pubblici (piazza del Popolo n. 31)
  • Polizia Municipale (Via Baliatico n. 3)