Sei in: Home » Archivio Notizie » Fondazione Flaminia - Avviso di selezione per Community manager

Fondazione Flaminia - Avviso di selezione per Community manager

Fondazione Flaminia intende ampliare il proprio gruppo di lavoro e indice un avviso di selezione per titoli e colloquio per l’attivazione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 24 mesi a supporto delle attività del Tecnopolo, sede di Faenza, ricercando una figura di community manager che affiancherà il gruppo di lavoro di gestione del progetto e lavorerà in coordinamento e collaborazione con il Manager del Tecnopolo e la Referente del progetto.

Scadenza bando: 19 giugno 2023 ore 12:00 (candidature via mail o PEC)

Per candidarsi, consultare l'avviso di selezione al seguente link:  https://tecnopolo.ravenna.it/2023/06/05/avviso-di-selezione-per-community-manager/