Sei in: Home » Archivio Notizie » Indagine di mercato per immobile di grandi dimensioni

Indagine di mercato per immobile di grandi dimensioni

Cercasi immobile da destinare ad uso magazzino

L'Unione Romagna Faentina ha avviato un'indagine di mercato finalizzata alla ricerca di un immobile, o porzione di immobile, da destinare a magazzino di deposito di beni mobili provenienti dal Palazzo Esposizioni di Faenza che, per esigenze di ristrutturazione e manutenzione straordinaria, deve essere liberato da materiale e beni per tutto il periodo necessario all'esecuzione dei lavori.

A chi è rivolto l'invito

Pertanto, si invitano le persone fisiche o giuridiche che hanno proprietà piena ed esclusiva di immobili a presentare una proposta di locazione al Comune di Faenza, purché l’immobile sia situato nel Comune di Faenza, facilmente raggiungibile dalle arterie stradali principali, situato al piano terra, accessibile anche da mezzi pesanti ed essere di ampie dimensioni in modo da consentire ai mezzi di trasporto di entrare e fare manovra.

Termine di presentazione delle domande

La proposta di locazione dovrà essere presentata entro il 4 luglio 2023, in busta chiusa da consegnare con posta raccomandata, posta celere o a mano indirizzata al Servizio Archivio e Protocollo presso il Comune di Faenza.

Documentazione

L'avviso di indagine di mercato, contenente l’elenco esaustivo dei requisiti e le informazioni relative alla presentazione delle offerte, è pubblicato sul sito web del Comune di Faenza, nella sezione "Aste immobiliari".