Sei in: Home » Archivio Notizie » Ludoteca: iscrizioni online

Ludoteca: iscrizioni online

Si informa che a partire da lunedì 20 febbraio si potrà accedere alla Ludoteca comunale di Faenza solo dopo aver provveduto all'iscrizione online attraverso questo collegamento: https://vbg.provincia.ra.it/frontoffice/AreaRiservata/presenta-domanda-locale/B188/X2/2027  (è necessario essere in possesso delle credenziali SPID).

La procedura di iscrizione termina e diventa efficace solo dopo aver assolto al pagamento della quota assicurativa di euro 20 per ogni iscritto, valida per tutto l'anno 2023. È possibile effettuare direttamente il pagamento online durante la fase di compilazione della domanda oppure scaricando il bollettino PagoPA e recandosi in qualsiasi punto vendita o banche aderenti al PagoPA, tabaccheria o uffici postali.

Una volta avvenuto il pagamento sarà possibile concludere la procedura di iscrizione, ricollegandosi con lo SPID al medesimo link e completando la domanda già iniziata .

Ricordiamo che solo gli utenti regolarmente iscritti attraverso la procedura sopra riportata, potranno partecipare a tutte le attività ed ai laboratori in programma dal 20 Febbraio 2023.

Per info:

Tel. 0546 28604 / 0546 691658 / 0546 691673