Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Archivio Notizie » Modifiche alla viabilità in via Firenze  
 

Modifiche alla viabilità in via Firenze

 

Per lavori di allacciamento di alcune utenze alla rete del gas metano sono previste le seguenti modifiche alla viabilità nel comune di Faenza.
Dalle 8 di giovedì 21 settembre alle 19 del 6 ottobre (o comunque fino a termine lavori), nel tratto di via Firenze compreso tra il semaforo di via Orto Bertoni e l’intersezione con via Buozzi: divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito. 
Durante la prima fase dei lavori, indicativamente fino al 30 settembre, via Bertoni sarà raggiungibile circolando da via Firenze lato Brisighella e quindi percorrendo via Canal Grande e la rotonda del Passatore. 
Nella seconda fase dei lavori via Bertoni sarà accessibile percorrendo viale Marconi e via Firenze lato Porta Montanara. 
Sarà compito della ditta esecutrice dei lavori garantire l'accesso ai passi carrabili e agli accessi pedonali disposti lungo il tratto oggetto dei lavori, collocare tutta la segnaletica occorrente, compresa la cartellonistica informativa anche nelle intersezioni limitrofe al tratto interdetto alla circolazione, indicare a residenti o frontisti il percorso utile per raggiungere la destinazione