Sei in: Home » Archivio Notizie » Modifiche alla viabilità per manifestazioni legate al Palio nei pressi del Rione Verde

Per gli eventi in programma al Rione Verde di Faenza, in occasione delle settimane del Palio, vengono adottate alcune modifiche alla viabilità.

Lunedì 3, martedì 4 e ancora lunedì 10 giugno, dalle ore 14 alla mezzanotte, in piazza Santa Maria Foris Portam, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata con istituzione del doppio senso di circolazione in via Baliatico per residenti e mezzi di soccorso e di emergenza.

Martedì 11 giugno, dalle ore 14 alle ore 24, nel tratto di via Cavour tra l'incrocio con piazza Santa Maria Foris Portam e via Orto Sant’Agnese: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata; all’intersezione via Cavour/via Tonducci/via Fiera divieto di accesso in via Cavour per i veicoli con direzione viale Stradone; per i veicoli che marciano lungo viale stradone, all’intersezione di via Cavour: obbligo di proseguire dritto tranne per i mezzi diretti in via Orto Sant’Agnese e nel tratto di via Cavour compreso tra viale Stradone o via Orto Sant’Agnese.

Giovedì 13 giugno, dalle ore 14 alle ore 24, in piazza Santa Maria Foris Portam: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata e istituzione del doppio senso di circolazione in via Baliatico per residenti e mezzi di soccorso.

Lunedì 17 giugno, dalle ore 14 alla mezzanotte, nel tratto di via Cavour tra l’intersezione con piazza Santa Maria Foris Portam e quella di via Orto Sant’Agnese: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata; all’intersezione di via Cavour/via Tonducci/via Fiera divieto di accesso per i veicoli in via Cavour con direzione Firenze; all’intersezione viale Stradone/via Cavour obbligo di proseguire dritto per i veicoli circolanti in viale Stradone in entrambe le direzioni, divieto di accesso in via Cavour a accezione dei veicoli diretti in via Orto Sant’Agnese e nel tratto di via Cavour tra viale Stradone o via Orto Sant’Agnese.