Sei in: Home » Archivio Notizie » Padiglione Strada Europea della Ceramica / European Route of Ceramics Pavilion

Padiglione Strada Europea della Ceramica / European Route of Ceramics Pavilion

Palazzo del Podestà (Faenza), Sala dell’Arengo2 > 18 September, 2022

From 5 to 18 September, h 10.30-12.30 / 17.00-19.00

La Strada Europea oltre l’Europa: relazioni tra Europa e Cina nel segno della ceramicaJingdezhen: là dove tutto è cominciato...(video)
The European Route beyond Europe: relations between Europe and China in the sign of ceramicsJingdezhen: where it all began…(video)
---
Polonia e Norvegia nella Strada Europea della CeramicaL’inclusione di Boleslawiec e Porsgrunn nella rete di cooperazione internazionale delle città di tradizione ceramica(mostra)
Poland and Norway on the European Route of CeramicsInclusion of Boleslawiec and Porsgrunn into the international cooperation network of cities with ceramics tradition(exhibition)
---
Itinerari Culturali del Consiglio d’Europa in Italia: un patrimonio europeoMostra promossa nell’ambito della Presidenza Italiana del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa(mostra)
The Cultural Routes of the Council of Europe across Italy: a European HeritageExhibition promoted within the Italian Presidency of the Committee of Ministers of Council of Europe(exhibition)

__________________________________________________

Volantino