Sei in: Home » Archivio Notizie » Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: pubblicate le graduatorie provvisorie

Progetto Conciliazione Vita-Lavoro: pubblicate le graduatorie provvisorie

Con Determinazione dirigenziale n. 3533 del 07/12/2022 sono stati approvati in via provvisoria:

• la graduatoria delle famiglie beneficiarie ammesse al contributo F.S.E. DGR 598/2022 per la frequenza dei centri estivi dell'anno 2022
  • l'elenco delle domande escluse dal contributo F.S.E. DGR 598/2022 per carenza di requisiti

Nel caso si riscontrino difformità con quanto dichiarato, tutti gli interessati potranno presentare osservazioni inerenti la propria posizione al Dirigente del Settore competente entro e non oltre il 18/12/2022, avanzando ricorso esclusivamente all’indirizzo  pec@cert.romagnafaentina.it  (è possibile scrivere da qualsiasi casella e-mail, anche ordinaria). Il Dirigente si esprimerà entro i 10 giorni seguenti e successivamente approverà con propria determinazione la graduatoria definitiva.

Link:

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata al  Progetto per la conciliazione vita-lavoro (romagnafaentina.it) .