Sei in: Home » Archivio Notizie » Richiesta contributo economico CRE

Richiesta contributo economico CRE

Le famiglie che hanno avanzato domanda per la concessione del contributo economico per la frequenza dei centri estivi dovranno presentare al Servizio Infanzia e Servizi Educativi Integrativi dell’Unione della Romagna Faentina, tramite lo specifico ufficio del Comune di residenza, a partire da lunedì 18/07/2022 ed entro venerdì 23/09/2022:

• il documento contabile originale (fattura o ricevuta) rilasciato dal gestore del centro estivo
  • la “Dichiarazione altri contributi”

La mancata consegna della documentazione come sopra descritta comporta la decadenza d’ufficio della domanda.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina  https://www.romagnafaentina.it/Come-fare-per/Famiglia/Estate-e-Famiglie-2022/Progetto-per-la-conciliazione-vita-lavoro

Documenti:
Dichiarazione altri contributi (218,95 kB - PDF)