Sei in: Home » Archivio Notizie » Sportello online occupazione suolo pubblico

Sportello online occupazione suolo pubblico

L’Unione della Romagna Faentina ha attivato lo sportello telematico ICA (Imposte Comunali Affini) per la presentazione online delle istanze per la concessione di suolo pubblico sul territorio di Faenza.

Dopo aver effettuato l’accesso con SPID o CIE, l’utente potrà ottenere maggiori informazioni sull’utilizzo del portale grazie a una serie di utili FAQ, oppure accedere direttamente ai servizi online di “Richiesta concessione occupazione suolo pubblico” e “Rinnovi / rinunce / subentri concessione occupazione suolo pubblico”.

Per informazioni e supporto alla compilazione dell'istanza online è possibile contattare telefonicamente l'ufficio di ICA allo 0546 681730 dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.00, oppure via mail a ica.faenza@icatributi.it.

CLICCA QUI  per accedere alla pagina del servizio.

Percorso: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per...guida ai servizi comunali  » Concessioni suolo pubblico » Sportello online occupazione suolo pubblico