Sei in: Home » Archivio Notizie » Summer School "Riconosci il tuo Talento": a Faenza dal 4 all'8 settembre

Summer School "Riconosci il tuo Talento": a Faenza dal 4 all'8 settembre

La Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza, attraverso il proprio progetto istituzionale del Contamination Lab, pre-incubatore di idee e progetti imprenditoriali, organizza la quarta edizione della Summer School "Riconosci il tuo Talento", che si terrà a Faenza dal 4 all'8 settembre.

Un'esperienza formativa dedicata all'orientamento e rivolta a 20 giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni durante la quale verranno presentati i trend globali che stanno rivoluzionando il mondo del lavoro e alcuni casi di eccellenza dell'ecosistema imprenditoriale locale.

La Summer School è gratuita e le domande di ammissione dovranno essere inviate online entro il 7 agosto al seguente link, dove si possono trovare tutte le informazioni dedicate:  https://fondazionemontefaenza.it/summer-school-2023/