Sei in: Home » Archivio Notizie » Volontari per l'emergenza

Volontari per l'emergenza

Già moltissimi Enti del Terzo Settore sono direttamente impegnati per far fronte all'emergenza sociale. A fronte di ciò anche i Centri di Servizio per il Volontariato dell’Emilia Romagna stanno sperimentando nuove modalità per garantire la propria operatività in funzione dell’emergenza.

A questo proposito l'Unione della Romagna Faentina si propone si raccogliere tutte le adesioni dei volontari, sia da parte di cittadini singoli che da associati a vario titolo a soggetti del Terzo Settore, per coordinare al meglio le azioni da mettere in campo per nelle emergenze.

Le disponibilità di volontariato informale per i comuni dell'Unione vanno segnalati allo 0546 691869, nei giorni feriali (8:30-13:00)