Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Città » Calendario eventi » Dietro l’ombra – vivere ancora senza me  
 

Dietro l’ombra – vivere ancora senza me

Mercoledì 15 marzo alle ore 21:00 il Teatro Masini (Piazza Nenni, 3), nell'ambito della rassegna "Ma Adesso Io 2023 - Giornata internazionale della donna", ospita lo spettacolo di danza:

Dietro l’ombra – vivere ancora senza me

Il Centro Antiviolenza SOS Donna ODV, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche e Cultura di Genere del Comune di Faenza, propone lo spettacolo di danza “Dietro l’ombra – vivere ancora senza me”, a cura della compagnia di danza Shadre Dance Family.

Partendo dalla storia di Ilenia Fabbri, nostra concittadina e vittima di femminicidio, la rappresentazione ripercorre, attraverso la danza, le vicende di una giovane coppia alle prese con il primo amore. Un amore che si tramuterà presto in un rapporto tossico e di violenza, un racconto immerso in un contesto sociale, non solidale, con la vittima che, piano piano, diventa l’ombra di sé stessa.

Ingresso: 10 €. Prenotazioni dal 20 febbraio: online scrivendo una mail a info@sosdonna.com ; di persona presso la sede dell’Associazione SOS Donna (via Laderchi, 3) tutti i martedì dalle 9 alle 13 e i venerdì dalle 14:30 alle 18:00. Possibilità di acquisto del biglietto anche la sera stessa dello spettacolo dalle ore 20, previa disponibilità.

Per informazioni: 0546/22060.

 

 

Per il programma completo della rassegna "Ma Adesso Io 2023 - Giornata internazionale della donna":
www.romagnafaentina.it/Notizie-ed-eventi/Notizie-in-evidenza/Ma-adesso-io-2023