Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Città » Calendario eventi » Mercato in Festa  
 

Mercato in Festa

Organizzato dalle Associazioni del commercio faentine, Confesercenti e Confcommercio e dal Comune di Faenza, con il contributo della Regione Emilia Romagna, il Mercato in Festa si svolgerà domenica 16 aprile dalle 8.00 alle 20.00 e i visitatori potranno intrattenersi con il Ludobus curato da Kaleidos, che sarà presente in Piazza della Libertà dalle 10.00 alle 18.00, mentre il pomeriggio sarà allietato dalla musica itinerante della Sarti Marching Band.

Durante la giornata si potranno fare acquisti primaverili sia nei banchi del mercato che nei negozi, in un clima di festa e con la comodità della navetta elettrica gratuita che farà un servizio straordinario in centro da Piazzale Pancrazi replicando gli orari del sabato, grazie alla disponibilità dell'agenzia Viaggi Erbaggi. In Piazza della Libertà sarà allestita anche la tradizionale Fiera del Libro, ad arricchire la proposta di questa interessante giornata.

La giornata è organizzata in collaborazione con Faenza C'entro, Consorzio di promozione delle attività commerciali e artigianali del centro storico.