Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per..... » Anagrafe canina... » Segnalazione cambio di residenza, smarrimento, ritrovamento, morte  
 

Segnalazione cambio di residenza, smarrimento, ritrovamento, morte

  • Servizio: Anagrafe Canina presso URP - Ufficio Relazioni con Pubblico
    Indirizzo: Piazza Rampi 2
    Telefono: 0546.691444 - 0546.691449
    Fax: 0546.691442
    Orario: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e, il giovedì anche dalle 14:45 alle 16:15

  • Chi è interessato al servizio?
    Tutti i proprietari di cani iscritti all'anagrafe canina del Comune che abbiano cambiato residenza, smarrito, ritrovato o constatato il decesso del cane.

    Quali richieste può fare?
    Nessuna: si tratta di adempimento obbligatorio.

    Quali effetti sortirà la richiesta?
    In caso di smarrimento e di ritrovamento la dichiarazione viene registrata; in caso di morte si provvederà alla cancellazione del cane dall'anagrafe canina; in caso di cambio di residenza verrà modificato l'indirizzo del proprietario.

    Con quali documenti ci si deve presentare?
    Documento di identità personale non scaduto.

    Esistono tempi da rispettare?
    La dichiarazione di smarrimento deve essere fatta entro 3 giorni dall'evento; le altre dichiarazioni entro 15 giorni.

    Ci sono costi o tariffe previsti?
    Nessuno.

    Ci sono limitazioni?
    Non esistono limitazioni.

    Altre notizie:
    E' possibile utilizzare il Modulo di variazione, inoltrandolo anche via fax con allegata fotocopia del documento d'identità (in corso di validità); seguirà risposta per posta.

  • Allegati
     
    Modulo di variazione (93,40 kB - PDF)