Concessione Sale e spazi della Residenza Comunale per matrimoni civili
-
Modalità per la concessione a terzi di sale e spazi della residenza municipale e per l’utilizzo degli stessi per la celebrazione di matrimoni civili
La disciplina relativa alle modalità di utilizzo di sale e spazi della residenza municipale si applica a tutti gli utilizzi richiesti da terzi: sia per la concessione di sale e spazi, sia per la richiesta di celebrazione di matrimoni civili nelle sale comunali.
Oltre che per attività istituzionali e per iniziative promosse dal Comune di Faenza e dall’Unione della Romagna Faentina, sale e spazi della residenza possono essere utilizzati, a richiesta, anche da terzi con precise modalità ed a seguito del procedimento di concessione, sia per lo svolgimento di incontri, iniziative e attività promossi dai richiedenti, sia per la celebrazione di matrimoni civili.
Per ogni sala o spazio occorre rispettare la relativa capienza massima ammessa e le disposizioni in materia di sicurezza, che possono essere integrate con le prescrizioni del competente Settore Lavori Pubblici, inserite nel provvedimento che autorizza l’utilizzo.
-
Per informazioni:
Servizio Affari Istituzionali – Unione della Romagna Faentina
piazza del Popolo 31 - Faenza
orari: da lunedì a venerdì ore 8.30 - 13.00; martedì e giovedì anche 14.30 - 16.30
tel. 0546 691117 – 691116 -
Allegati
Modulistica