Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per..... » Concessione tem... » Concessione in uso spazi Palazzo Esposizioni  
 

Concessione in uso spazi Palazzo Esposizioni

  • Servizio: Servizio Cultura
    Indirizzo: Piazza Rampi 1
    Telefono: 0546.691604
    Fax: 0546.691679
    Orario: 8.30 - 13.30 dal lunedì al venerdì e martedì - giovedì 14.30 - 16.30

  • Chi è interessato al servizio?
    Gli organizzatori di manifestazioni a carattere culturale o artistico
    Quali richieste può fare?
    Domanda di concessione dei locali
    Quali effetti sortirà la richiesta?
    § La concessione dei locali§ la fatturazione della spesa
    Con quali documenti ci si deve presentare?
    Domanda di concessione in bollo, indirizzata al Sindaco e contenente, oltre alle generalità dell'organizzatore, la denominazione e le finalità della manifestazione, il periodo di utilizzo, suddiviso fra allestimento, disallestimento e manifestazione vera e propria, l'elenco dei locali e attrezzature richiesti, la partita IVA o Cod.Fisc. per la fatturazione e tutte le richieste varie connesse all'iniziativa (es.richiesta di patrocinio o gratuità ecc.)
    Allegare alla domanda 1 marca da bollo da Euro 14,62 per il rilascio della concessione.
    Esistono tempi da rispettare?
    Non per la domanda.La concessione avviene circa 10 gg. prima della manifestazione
    Ci sono costi o tariffe previsti?
    n. 2 marche da bollo da Euro 10,33.Il tariffario dei locali del Palazzo Esposizioni è a disposizione degli interessati presso il Servizio Cultura e viene deliberato annualmente.
    Ci sono limitazioni?
    Le limitazioni sono date dalla disponibilità ed agibilità dei locali, in base alle caratteristiche della manifestazione.