Sei in: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per..... » Concessione tem... » Concessione temporanea di sale espositive ad Associazioni, Comitati ecc.

Concessione temporanea di sale espositive ad Associazioni, Comitati ecc.

• Servizio: Servizio Cultura
    Indirizzo: Piazza Rampi n.1
    Telefono: 0546.661604
    Fax: 0546.691679
    Orario: dal lunedì al venerdì alle 8,30 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,30

• Chi è interessato al servizio?
    Associazioni, Comitati, Enti, persone fisiche che operano in campo culturale, sociale, del tempo libero, assistenziale.
    Quali richieste può fare?
    L'uso temporaneo di sale espositive (Palazzo Esposizioni, Saletta del Fontanone) del Teatro Masini, Auditorium S.Umiltà, Auditorium Palazzo degli Studi per convegni, rappresentazioni teatrali e musicali.
    Quali effetti sortirà la richiesta?
    vedi Concessione in uso del Teatro Comunale "Masini"
    Con quali documenti ci si deve presentare?
    Domanda in carta da bollo nella quale illustrare l'iniziativa e le sue modalità di realizzazione.
    Esistono tempi da rispettare?
    Un mese prima della data di concessione per l'Auditorium S.Umiltà e per l'Aditorium di Palazzo degli Studi, per le altre sedi non c'è limitazione temporale.
    Ci sono costi o tariffe previsti?
    Marca da bollo dal Euro 10,33 per il rilascio della concessione (+ canone locazione) e cauzione.