Sei in: Home » Guida ai servizi » Turismo: Concessione in uso del Palazzo del Podestà

Turismo: Concessione in uso del Palazzo del Podestà

Referente: Servizio Promozione economica e turismo

email:  turismo@romagnafaentina.it

Con delibera  n. 237/2022  il Comune di Faenza ha approvato il Disciplinare per la concessione in uso temporaneo del Palazzo del Podestà.

Come fare:

Il richiedente deve presentare domanda all'indirizzo  pec@cert.romagnafaentina.it  allegando obbligatoriamente i seguenti documenti:

Modulo di richiesta compilato e sottoscritto

Allegato 1 - Disciplinare, sottoscritto per accettazione

Allegato 2 - Piano Sicurezza, sottoscritto per accettazione

Nel caso in cui il soggetto richiedente desideri predisporre allestimenti, è necessario che la domanda sia corredata da un apposito progetto che sarà sottoposto all'esame ed approvazione dell'ente.

I documenti necessari sono disponibli in questa pagina (sezione DOCUMENTI) e possono essere trasmessi una volta firmati in digitale o sottoscritti con firma autografa accompagnata da copia di un documento di identità in corso di validità.

IMPORTANTE: La richiesta deve essere inoltrata almeno 30 giorni prima della data dell'iniziativa.

Fino al 31/12/2022 valgono tutte le disposizioni contenute nel Disciplinare, compreso l'obbligo di deposito cauzionale, fatta eccezione per le tariffe, che trovano applicazione a partire dal 01/01/2023.

In caso di accoglimento della richiesta e concessione dello spazio, il Concessionario è tenuto a depositare la cauzione tramite bonifico bancario e a presentare copia dell'assicurazione RC.

La consegna e la riconsegna dei locali avvengono con sottoscrizione di un apposito verbale; in assenza di rilievi, la cauzione è svincolata entro 7 giorni dal verbale di riconsegna.

DOCUMENTI

Modulo di richiesta (21,57 kB - ODT)
Allegato 1 - Disciplinare (143,74 kB - PDF)
Allegato 2 - Piano Sicurezza (2.844,95 kB - PDF)