Sei in: Home » In evidenza » Graduatoria provvisoria nidi di infanzia

Graduatoria provvisoria nidi di infanzia

Come indicato nel "Regolamento dei Servizi Educativi per la prima Infanzia", approvato con Deliberazione del Consiglio dell’Unione n. 18 del 28/02/2022, tutti gli interessati possono presentare, nel caso riscontrino difformità con quanto dichiarato, osservazioni inerenti la propria posizione in graduatoria al Dirigente del Settore competente entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria sui siti istituzionali. Il Dirigente si esprime entro i 10 giorni successivi, approvando con propria determinazione le graduatorie definitive e l’assegnazione dei posti.

Le graduatorie definitive con l’assegnazione dei posti sono successivamente pubblicate sui siti istituzionali dei rispettivi Comuni, sul sito istituzionale dell'Unione della Romagna Faentina e sono rese disponibili presso gli Uffici preposti.

Le graduatorie definitive restano in vigore fino al bando successivo e ad esse si fa riferimento nel caso in cui si rendano disponibili dei posti, in corso d’anno, a causa di ritiri o dimissioni.

Link:
Graduatoria (126,87 kB - PDF)