Sei in: Home » Archivio Notizie » La Carta dei Servizi del Settore "Servizi alla Comunità"

La Carta dei Servizi del Settore "Servizi alla Comunità"

La “Carta dei Servizi” è il mezzo attraverso il quale qualsiasi soggetto che eroga un servizio pubblico individua gli standard della propria prestazione, dichiarando i propri obiettivi e riconoscendo specifici diritti in capo al cittadino-utente-consumatore.

I servizi descritti al suo interno sono rivolti a tutti i cittadini e alle cittadine dei comuni associati dell'Unione della Romagna Faentina.

La presente Carta dei Servizi è stata pubblicata a gennaio 2022 ed ha validità pluriennale. Sarà rinnovata o modificata quando dovessero intervenire modifiche sostanziali a quanto prestabilito.

Delle copie cartacee sono disponibili per la consultazione anche presso la sede del settore, in via San Giovanni Bosco 1, Faenza.