Sei in: Home » In evidenza » Nomina scrutatori per Referendum popolari abrogativi del 12 giugno

Nomina scrutatori per Referendum popolari abrogativi del 12 giugno

Il Sindaco rende noto che, in occasione della nomina degli scrutatori per le prossime consultazioni del 12 giugno 2022, la Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la precedenza a coloro che si trovino in una delle seguenti condizioni: disoccupati - soggetti in mobilità - cassintegrati - esodati - studenti.

Il presente invito è applicabile soltanto a coloro che siano già iscritti nell'albo degli scrutatori e siano disponibili a svolgere tale servizio in occasione dei Referendum popolari abrogativi del 12 giugno 2022.

Coloro che si trovino in tali condizioni sono invitati a comunicare la propria disponibilità all'ufficio Elettorale, entro il 14 maggio 2022, a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.faenza.ra.it), fax (0546-691615) o presentandosi direttamente all'ufficio.

Il modello per la domanda è disponibile presso l’ufficio elettorale o scaricabile da questa pagina.

Alla domanda dovrà essere allegata la copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione.

Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 0546 691610), all'ufficio Elettorale.

Modulo di domanda (65,12 kB - PDF)