Sei in: Home » Archivio Notizie » CIS: prorogato il termine per la presentazione delle domande di saldo

CIS: prorogato il termine per la presentazione delle domande di saldo

Prorogata di tre mesi la scadenza per presentare la richiesta di saldo del Cis, il Contributo di immediato sostegno. Di fatto, sarà possibile presentare la domanda di saldo non entro il 31 dicembre 2023, bensì entro il 30 marzo 2024.

Sul sito della Protezione civile regionale è stata pubblicata la notizia della proroga, stabilita dal capo del Dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio, che ha accolto la richiesta della Regione Emilia-Romagna che si è fatta portavoce delle necessità e dei bisogni espressi dal territorio (Ordinanza n. 1045 del 14 dicembre 2023,  https://www.protezionecivile.gov.it/it/normativa/ocdpc-n-1045-del-14-dicembre-2023-ulteriori-interventi-urgenti-eventi-meteo-regione-emilia-romagna/ ).

Tutte le info sul CIS