Sei in: Home » Archivio Notizie » Bando pubblico rivolto ai gestori di Centri Estivi

Bando pubblico rivolto ai gestori di Centri Estivi

Con Determinazione dirigenziale della Giunta dell’Unione della Romagna Faentina (n. 41 del 11.04.2024) è stato approvato l’avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti Gestori di Centri Estivi che intendono aderire al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi - Anno 2024.

I Gestori che intendono aderire al progetto dal 15 aprile 2024 al 7 maggio 2024 dovranno trasmettere la comunicazione di adesione ESCLUSIVAMENTE ONLINE.

Prima dell'inizio dell'attività del Centro Estivo è necessario trasmettere la SCIA per l'attività del centro estivo e per l'eventuale somministrazione dei pasti. La SCIA dovrà essere trasmessa tramite la piattaforma regionale Accesso Unitario.

Occorre inviare adesione al Progetto conciliazione e SCIA per ciascun Centro estivo organizzato.

Per tutte le informazioni consultare la pagina del sito dell'unione - Bando Gestori 2024 .