Sei in: Home » Guida ai servizi » Servizi Sociali » Minori e Centro... » Centro per le F... » FAMILY LINE- PORTALE NAZIONALE PER LE FAMIGLIE

FAMILY LINE- PORTALE NAZIONALE PER LE FAMIGLIE

E' attiva FamilyLine, la Linea Amica Formato Famiglia.

Il sito nasce da un'idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia, per offrire e rendere più accessibili le informazioni utili alla vita quotidiana delle famiglie. FamilyLine mette a disposizione, oltre al sito, anche un proprio Contact Center 800.254.009, operativo dal lunedì al venerdì.

Bonus bebè, divorzio breve, agevolazioni, congedi e tanto altro sono alcune delle tante informazioni illustrate, tutte raccolte in un unico portale per aiutare i cittadini ad orientarsi nelle opportunità a loro rivolte.

Link:

Consulta il sito alla pagina http://familyline.politichefamiglia.it/