Sei in: Home » Guida ai servizi » Servizi Sociali » Minori e Centro... » Centro per le F... » IN CORSO-ANNO 2019 » OPUSCOLO SUI CENTRI ESTIVI "ESTATE E... FAMIGLIE" edizione 2019

OPUSCOLO SUI CENTRI ESTIVI "ESTATE E... FAMIGLIE" edizione 2019

Anche quest'anno il Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina ha realizzato l'opuscolo "Estate e... famiglie!" per accompagnare le famiglie nella scelta della proposta estiva più interessante e appropriata per i propri bambini.
Tante sono le iniziative ludiche, sportive, culturali, espressive a Faenza e nei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo tra cui scegliere, realizzate da associazioni, gruppi sportivi, parrocchie, cooperative ed altri enti! Tutte le info sono contenute nell'opuscolo.
Per i ragazzi più grandi, dai 14-19 anni, è in dirittura di arrivo il programma dei "Lavori in Unione", che sarà pubblicato a fine maggio.

Link:
estate e famiglie 2019 (491,18 kB - PDF)

Opuscolo

Documenti: