Sei in: Home » In evidenza » Avviso di procedura pubblica comparativa per affidamento in gestione della Summer School&Lab

Il Settore Servizi alla Comunità – Servizio Politiche Giovanili, dell'Unione della Romagna Faentina, invita a manifestare il proprio interesse alla presentazione di una proposta tesa all'affidamento di una Summer School&Lab per l'estate 2019, con possibilità di rinnovo per l'estate 2020 (anni 1+1).

Le proposte complete della relativa documentazione dovranno pervenire a mano o tramite raccomandata o tramite pec (pec@cert.romagnafaentina.it) entro il termine delle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo 2019, (ore 12:00 del 45° giorno), che decorreranno dalla data di pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio on line dell'Unione della Romagna Faentina e del Comune di Faenza.

Bando e Modulo sono scaricabili dal sito dell'unione della Romagna Faentina: www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi/UNIONE.-Avviso-di-procedura-pubblica-comparativa-per-affidamento-in-gestione-della-Summer-School-Lab