Sei in: Home » In evidenza » Avviso per conferimento incarico di Dietista

Avviso per conferimento incarico di Dietista

Le domande di partecipazione, pervenute entro le ore 12 del 31 maggio 2018, saranno esaminate dal Dirigente del Settore Servizi alla comunità, d.ssa Daniela Sistigu, che effettuerà la selezione mediante la valutazione del curriculum vitae dei candidati e dell’offerta economica.

In base ai criteri specificati nell'Avviso sarà formata una graduatoria di merito in ordine decrescente: l’incarico verrà conferito al candidato che ha ottenuto il punteggio complessivo più elevato. Si procederà allo scorrimento di detto elenco solo in caso di rinuncia o condizione di incompatibilità da parte del candidato che precede.
Si precisa che la presente selezione non dà luogo a graduatoria utilizzabile per altri incarichi.

Avviso e allegati sono reperibili sul sito istituzione dell' Unione della Romagna Faentina  nella sezione Bandi ed avvisi diversi  e all' Albo Pretorio .

dr. Paolo Venturoli, tel. 0546 691671, istruzione@romagnafaentina.it
Servizio Istruzione dell'Unione della Romagna Faentina