Sei in: Home » In evidenza » Prevenzione della corruzione: avviato il percorso partecipativo

Prevenzione della corruzione: avviato il percorso partecipativo

In attuazione alla Legge n. 190/2012 sulle “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”, è in corso di predisposizione l'aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza.

Si evidenzia come, a seguito della Convenzione per il conferimento all'Unione delle funzioni relative alla prevenzione della corruzione e in materia di trasparenza (Atto rep. 436/2017), a partire dal 2018 verrà definito un unico Piano per i sei comuni aderenti e per l'Unione.

Cittadini, associazioni ed organizzazioni portatrici di interesse sono invitati a inoltrare, entro il 15 dicembre 2017, eventuali proposte e osservazioni in merito all’aggiornamento del Piano.

Il Piano e i moduli per l'invio delle segnalazioni, sono disponibili sul sito dell'Unione

(link  http://www.romagnafaentina.it/Notizie-ed-eventi/Notizie-dall-Unione/Prevenzione-della-corruzione-avviato-il-percorso-partecipativo )