Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » AL GIALLO SI PARLA ANCORA DI EGITTO

AL GIALLO SI PARLA ANCORA DI EGITTO

13 Marzo 2006

Una conferenza presso la sede rionale
Dopo il recente appuntamento dedicato all’alimentazione nell’antico Egitto, il rione Giallo ospita un’altra conferenza ancora incentrata sul paese dei Faraoni.
“Una crociera sul Nilo del 47 a.C. - Medinet Habu, la Cappella Sistina dell’Antico Egitto” è il titolo della conferenza in programma giovedì 16 marzo 2006, alle ore 20.45, presso la sede rionale (via Bondiolo, 85).
L’incontro – a ingresso libero - è promosso dal rione Giallo in collaborazione con l’agenzia viaggi Faventia Tourist. Relatore Massimo Novarin.
Durante la serata, arricchita da splendide immagini, si parlerà di geroglifici, architettura romana ed egiziana, di deserti e del mar Rosso.