Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Appalto per asfaltare la rotonda di viale Risorgimento-via Malpighi

Appalto per asfaltare la rotonda di viale Risorgimento-via Malpighi

08 Gennaio 2018

L'Unione della Romagna Faentina ha indetto una gara d'appalto per assegnare i lavori di rifacimento del manto stradale della rotatoria di viale Risorgimento - via Malpighi e delle vie S.Orsola e Banaffa.

Per quanto riguarda la rotonda di viale Risorgimento - via Malpighi è prevista la bonifica del sottofondo, oltre all'asfaltatura dei tratti stradali limitrofi, in particolare in viale Risorgimento.

In via S.Orsola si interverrà nel tratto compreso fra via Celle e via Canavera, per complessivi 600 metri circa, mentre i lavori di asfaltatura di via Banaffa riguardano il tratto di circa 500 metri compreso fra via della Battaglia e la SS 9 via Emilia.

L'importo complessivo dei lavori è di 127 mila euro (iva esclusa).

Tutte le ditte interessate a partecipare alla gara devono presentare la propria offerta - entro il 7 febbraio 2018 - all'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza), tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo oppure a mezzo posta raccomandata, posta celere o corriere.

L'Ufficio Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Il bando di gara e la relativa documentazione sono pubblicati nell'albo pretorio e sul sito internet dell'Unione (www.romagnafaentina.it/Bandi di gara) e del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Bandi di gara).

Ulteriori informazioni e chiarimenti sul capitolato e la procedura di gara possono richiedersi via mail, entro il 22 gennaio prossimo, a: patrizia.barchi@romagnafaentina.it.