Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CANCRO, PREVENZIONE E CURA

CANCRO, PREVENZIONE E CURA

10 Marzo 2006

Per le “Conferenze sulla salute” mercoledì è programmato un incontro a Palazzo Laderchi
Il cancro: prevenzione, tenore di vita e cura” è il titolo della conferenza in programma mercoledì 15 marzo 2006, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale Palazzo Laderchi (corso Garibaldi, 2).
La conferenza, che rientra nell’ambito degli incontri sui temi riguardanti la salute, organizzati periodicamente dalle circoscrizioni e dai centri sociali faentini, avrà come relatore il dottor Angelo Gambi, direttore dell’unità operativa di Oncologia dell’ospedale di Faenza.
L’iniziativa, promossa dalla circoscrizione Centro nord e dal centro sociale Palazzo Laderchi, è aperta alla partecipazione di tutti gli interessati.