Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CENTRO SUD, CONVOCATO IL CONSIGLIO

CENTRO SUD, CONVOCATO IL CONSIGLIO

10 Aprile 2006

Circoscrizioni
Giovedì 13 aprile 2006, alle ore 21.00, è convocato il consiglio della circoscrizione Centro sud.
La riunione del consiglio si terrà presso la sala della Circoscrizione (via Canal Grande, 46).
Questo l’ordine del giorno: 1) Erogazione contributo all’Associazione nazionale Anspi sport per l’organizzazione del Torneo di calcio delle Circoscrizioni: delibera; 2) Definizione Festa di Primavera (7-8 maggio) nel Peep, in collaborazione con il centro sociale e il rione Verde, e avvio dell’esperienza “Bio marche Centro sud” - mercato dei prodotti biologici (8 maggio); 3) Proposta della cooperativa Zerocento per attività estiva rivolta ai bambini; 4) Esito premiazione Concorso di poesia inedita; 5) Relazione commissione viabilità in merito ai seguenti temi: ampliamento scuola materna “Panda”; esposto residenti in via Orto Fiori; spostamento cassonetti di via Canal Grande; richiesta divieto sosta per autocarri in via Vittorio Veneto; richiesta divieto sosta in via Corbari-via Portisano e relativo spostamento cassonetto; 6) Verifica risposte dell’Amministrazione comunale in merito all’estensione della rete idrica in via Carraie e alla manutenzione della piazzola ecologica di via Errano n. 2; 7) Comunicazioni del Presidente.