Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » CONSIGLIO AL CENTRO NORD

CONSIGLIO AL CENTRO NORD

13 Aprile 2006

Circoscrizioni
Mercoledì 19 aprile 2006, alle ore 20.45, è convocato il consiglio della circoscrizione Centro nord.
La riunione del consiglio si terrà presso la sala della Circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21). Molti gli argomenti in discussione, come risulta dall’ordine del giorno della seduta di mercoledì: 1) Prospettive Servizi Sociali: bisogni e risposte nel territorio; 2) Progetto di riorganizzazione del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Faenza; 3) Verifica programmi iniziative 2006 dei centri sociali; 4) Attività culturali del primo semestre 2006: delibera; 5) Verifica bozza articolo per Faenza e mi paes; 6) Problemi organizzativi del servizio Decentramento e della segreteria di Circoscrizione; 7) Istanza al consiglio comunale per il rispetto dei tempi di risposta alle richieste dei cittadini e del consiglio di Circoscrizione; 8) Relazione commissione bilancio; 9) Relazione commissione sicurezza in merito al vigile di quartiere; 10) Comunicazioni.