Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » DIVIETI DI SOSTA IN CENTRO

DIVIETI DI SOSTA IN CENTRO

27 Febbraio 2006

Le modifiche sono causate da lavori edili in due immobili
Per consentire l’effettuazione di lavori edili in due immobili del centro cittadino, dai prossimi giorni è prevista l’introduzione di alcuni divieti di sosta.
Da mercoledì 1 marzo, fino al 31 marzo 2006 o comunque fino al termine dei lavori, sarà vietata la sosta nel tratto di via Oberdan compreso dal civico 12/a al civico 10/c.
Il divieto sarà valido tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 18.30. I lavori comporteranno, inoltre, un restringimento della carreggiata stradale, con disagi e rallentamenti dei veicoli. Nella strada sarà anche introdotto il limite massimo di velocità di 20 chilometri orari.
Sempre a partire dal 1° marzo e fino al 1° settembre 2006, sarà vietato parcheggiare nel tratto di via Tomba compreso fra il civico 19 e il civico 23. Il divieto sarà in vigore su entrambi i lati della strada, dalle ore 0.00 alle 24.00.
Nelle strade interessate si è già provveduto a installare l’apposita segnaletica informativa.