Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Fiera dell'Immacolata, no alla vendita di bevande in vetro

Fiera dell'Immacolata, no alla vendita di bevande in vetro

06 Dicembre 2017

Stop alla vendita di bevande in contenitori di vetro venerdì 8 dicembre prossimo, in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione.

Per motivi di sicurezza è stata infatti emessa un'ordinanza che vieta, all'interno del perimetro in cui si svolge la manifestazione, la somministrazione e la vendita ai fini del consumo sul posto di bevande in contenitori di vetro.

Il divieto sarà in vigore per tutta la giornata di venerdì 8 dicembre prossimo, a partire dalle ore 5.00 fino alle 24.00, e comunque fino al termine dell'evento.

E' invece consentito il consumo di bevande all'interno degli esercizi pubblici e delle relative concessioni di suolo pubblico, i cui titolari dovranno però immediatamente asportare i contenitori di vetro una volta vuoti.

Sono interessate dal divieto le seguenti strade: via Nazario Sauro, via Torricelli, via S.Antonio, piazza Martiri della Libertà, via Severoli, corso Matteotti (da piazza del Popolo a via P.M. Cavina), corso Saffi (da piazza del Popolo a via Manfredi), corso Mazzini (da piazza del Popolo a via Fanini), via Naviglio, via Strocchi, via Calligherie, via Manara, via Tomba, via Fadina (nel tratto da corso Garibaldi a via Marini), via Acquatino e via della Croce.